KEECKER – IL ROBOT CHE RENDE LA TUA CASA MULTIMEDIALE LE PARETI DIVENTANO SCHERMI DOVE NAVIGARE GUARDARE FILM GIOCARE E TANT’ALTRO

KEECKER – IL ROBOT CHE RENDE LA TUA CASA MULTIMEDIALE LE PARETI DIVENTANO SCHERMI DOVE NAVIGARE GUARDARE FILM GIOCARE E TANT’ALTRO

Keecker è il primo robot vocale che trasferisce l’intrattenimento, la comunicazione e la sicurezza in tutte le stanze della casa.

Keecker i tuoi film e le tue serie televisive ovunque, dotato di un potente sistema di proiezione video che si muove su e giù a 90°, e di una fotocamera audio e video a 360°.

Keecker è completamente mobile, si sposta in modo da averlo in tutte le camere della casa, dove vuoi e quando vuoi, basta controllare Keecker attraverso smartphone tramite Wifi. E’ possibile installare qualsiasi tipo di applicazione del Google Play, e compatibile con iOS e Android e la maggior parte delle applicazioni più conosciute come Netflix, YouTube e tante altre compresi giochi dove sarà possibile collegare dispositivi bluetooth come joypad, tastiere e mouse.

Che tu sia in giardino per un barbecue e voglia accendere della musica o in salone per guardare un bel film questo piccolo robot sembra davvero un gran bello oggetto da avere in casa.

Keecker ha una telecamera a 360° sulla parte anteriore che ti permette non solo di comunicare con chi sta a casa, ma all’occorrenza di controllare che a casa sia tutto ok. Intelligente e autonomo si sposta evitando ostacoli che riconosce, grazie ad una mappatura della casa che gli permette di muoversi e a carica quasi esaurita ad avvicinarsi alla base di carica.

PER MAGGIORI  INFORMAZIONI CLICCA QUI

Precedente EMISPHERE AMPLIFICATORE ACUSTICO IPHONE NATURALE IN CERAMICA Successivo HICON - BRACCIALE HI-TECH COLLEGATO A TUTTI I SOCIAL PERSONALIZZABILE IN BASE AI NETWORK UTILIZZATI